Immagine correlataIl 21 novembre 2017 è stata una giornata di scuola durante la quale  gli studenti hanno, suonato o svolto attività di produzione artistica, anche performativa  coerenti con l'innovazione didattica e digitale. Anche la nostra scuola ha aderito all'iniziativa organizzando delle rappresentazioni e partecipando al concorso "il mio nessun parli", attraverso le tante sfumature artistiche.

"Nessun parli..." – Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola, è stato svolto contemporaneamente in tutte le scuole e anche presso la sede centrale del Ministero. L'iniziativa scaturisce da una collaborazione tra il MIUR-Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale e il Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti.

"Colore, musica, movimento: Sssss, parlano i sentimenti." CLASSI 1C 1D

• foto1