“ TRINITY EXPERIENCE"

i love englishRisultati immagini per trinity english

HELLO EVERYBODY!!! Siamo un gruppo di alunni di classe quinta che ha frequentato il percorso di lingua inglese finalizzato alla certificazione Trinity. Apparteniamo a varie classi, ma, sin dall’inizio, ci siamo dati un nome speciale: Quinta T, T= Trinity, T= tenaci, T= tosti… T=towards the English language!!!

Per tutti noi è stata un’esperienza istruttiva, motivante ed arricchente: abbiamo imparato, abbiamo approfondito degli argomenti, ci siamo esercitati a livello scritto e orale e CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO grazie anche a giochi, canzoni, video…

In prima media porteremo con noi un prezioso patrimonio didattico e umano perché l’esperienza del Trinity permette di allargare gli orizzonti culturali e relazionali.

Giorno 6 Giugno abbiamo finalmente affrontato il momento degli esami anche se i nostri insegnanti preferiscono chiamarli “chat” ed è andata benissimo : TUTTI PROMOSSI!!!

Siamo contenti e soddisfatti e pronti per le prossime sfide che si presenteranno!!!

BUONE VACANZE…BYE BYE…!!!

Gli alunni della Quinta T.