Nell'ambito delle attività pre-natalizie, ha riscosso un gradito successo tra gli alunni  il progetto "Creatività Natale" realizzato per gli alunni diversamente abili. IL progetto è stato articolato in cinque incontri a cadenza settimanale e coordinato dalla prof.ssa Brighina R. con la collaborazione dei professori di Scuola Secondaria di I Grado:  Catalano S., De Simone F., Distefano R., Guglielmino P., Scalone V. Tolaro E. e Vittoria B. ( di Scuola Primaria). Gli alunni, diretti dai rispettivi insegnanti, hanno realizzato coloratissimi biglietti natalizi usufruendo di vari materiali messi loro a disposizione. IL risultato è stato soddisfacente poichè gli alunni hanno sperimentato diverse tecniche creative esaltando la propria voglia di personalizzare e rendere unico un semplice biglietto di Natale.

• creativitnatale0
  • progetto1