Si è svolta Giorno 10 Maggio 2016, presso la Villa Comunale di Vittoria la manifestazione conclusiva del Progetto " Amare la Propria Città", coordinato dal dott. Saro Giarratana. La kermesse ha visto l'esibizione dell'orchestra dell'Istituto con l'Inno di Mameli e la ouverture della Carmen di Bizet. Gli alunni, anche questa volta, hanno dimostrato bravura e amore per la musica, frutto del sapiente lavoro dei docenti di strumento ai quali va il nostro plauso per la loro professionalità e competenza. Presenti alla manifestazione il Dirigente Scolastico Dott.ssa Angela Maria Riolo, che con vivo entusiasmo ha esaltato la bravura degli alunni e dei docenti dei tre ordini dell'istituto per i traguardi raggiunti, che sottolineano l'importanza del lavoro di equipe quale segno di continua crescita.

• villa1
  • villa2